Skip Navigation LinksCaritasComo.it > La Fondazione Caritas > Realtà Caritative Collegate > Centro di Ascolto Media Valtellina - Sondrio

Centro di Ascolto

Centro di Ascolto Media Valtellina - Sondrio

Centro di Ascolto e di Aiuto Caritas

Via Carducci 14/16 23100 - Sondrio

Tel 0342-515018

cdasondrio@caritascomo.it

Il Centro è aperto:
martedì dalle 15.00 alle 18.00
venerdì dalle 9.00 alle 12.00

Gli ultimi 2 mercoledì del mese per la distribuzione viveri.

Chi siamo

Nel 1992 nasce a Sondrio il centro di Ascolto e Aiuto della Caritas: è una “porta  aperta” a tutte le persone che si trovano in difficoltà, morale e materiale, che sentono il bisogno di qualcuno che accolga sofferenze, problemi, ansie e speranze e sostenga con un aiuto spiritualmente e, se possibile, materialmente.

Spirito ed etica

Lo spirito che lo anima è quello del “FARSI PROSSIMO ai fratelli” con rispetto, riservatezza, disponibilità umana e gratuità. I volontari del Centro offrono parte del loro tempo e delle loro risorse per far vivere il Centro, in una continua ricerca di crescita.

Di Cosa si occupa

Si occupa di ogni persona che si presenta al Centro senza discriminazione di età, di razza, di religione, di provenienza.