NUOVO SITO CARITAS COMO: http://caritas.diocesidicomo.it/
Skip Navigation LinksCaritasComo.it > Servizi e Settori > Associazioni > Noi Sant'Orsola

Ente Correlato

Noi Sant'Orsola

I riferimenti:

Presso la parrocchia di Sant'Orsola a Como è organizzata la “Scuola di lingua e cultura italiana per cittadini stranieri San Vitale”.

La scuola, nata da un progetto della Caritas di Como, è aperta a tutte le persone che non hanno buona conoscenza della lingua italiana. È richiesta la frequenza obbligatoria dei corsi, che saranno composti da due differenti cicli di 4 mesi ciascuno, e un contributo per l'iscrizione di 25 euro, necessari per l'acquisto del materiale didattico.

Ogni ciclo ha un grado di difficoltà diverso e crescente, al termine del quale è previsto un esame.

Le notizie:

Anche quest'anno, dal 21 settembre, hanno inizio le lezioni alla “Scuola di lingua e cultura italiana per cittadini stranieri San Vitale”.

Le lezioni, che si terranno in viale Lecco 127, sono il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.30.

Per le iscrizioni è possibile rivolgersi alla scuola il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 15 alle 17.30.

Per informazioni più dettagliate e per conoscere più approfonditamente le attività svolte è possibile visitare anche il sito Internet corsoitalianocomo.jimdo.com, ricco di documentazione e indicazioni preziose.

Inoltre segnaliamo il numero telefonico 329.3398426; la mail corsoitalianocomo@libero.it; oppure rivolgersi presso il servizio Porta Aperta di Como, tel. 031.267010.

VICARIATI E PARROCCHIE
  • LA CARTA DELLA DIOCESI
    >>> Vai

INFORMAZIONE Newsletter, Pagina Caritas, Informa Caritas, In Caritas e tanto altro!
Calendario Appuntamenti
NOTIZIE FLASH
Vai al nuovo sito della Caritas diocesana di Como A cura dell'équipe comunicazione è online il nuovo sito della Caritas diocesana di Como: http://caritas.diocesidicomo.it/
Il nuovo servizio Whatsapp della Caritas diocesana La Caritas diocesana di Como ha organizzato un nuovo servizio Whatsapp per permettere a tutte le persone interessate di essere aggiornate costantemente sulle varie attività. Come iscriversi...