
2 giugno 2021 – Da martedì 1 giugno a Casa Nazareth in via San Guanella 12 a Como è attivo per gli ospiti della mensa il servizio self-service con consumazione del pasto seduti ai tavoli nelle sale interne della struttura.
Un altro importante passo in avanti verso il ritorno alla “normalità” per i senza dimora della città che finalmente possono alimentarsi in modo dignitoso con un pasto caldo cucinato nella mensa e servito dai volontari presenti a Casa Nazareth.
Addio quindi al cibo distribuito nei sacchetti da asporto e mangiato all’esterno, una procedura adottata oltre un anno fa per far fronte alle restrizioni anti-Covid. E proprio per rispettare le normative, per il momento i posti a sedere sono 40, ma la speranza è di raddoppiare quando la pandemia sarà finita.
Il grazie di cuore a operatori (in particolare alla cuoca Pamela) e volontari che ogni giorno rendono possibile questo importante servizio per la città.
DONA ORA PER LA MENSA DI SOLIDARIETÀ DI CASA NAZARETH
Condividi questo articolo
Continua a leggere
Articoli correlati
29 marzo 2023 - Questa settimana doveva essere l’ultima, come pianificato inizialmente in base alle risorse disponibili, e invece ...
8 marzo 2023 - Nel corso del 2022 alla mensa di solidarietà di Casa Nazareth a Como sono stati ...
27 febbraio 2023 - Dal marzo 2022 il territorio della Diocesi di Como ha iniziato ad accogliere profughi ucraini ...