Pubblicato il: 11/10/2022Categorie: VideoTag: ,

Un video – donato dall’agenzia di comunicazione Visionova di Brescia – per raccontare l’esperienza della mensa di solidarietà di Casa Nazareth.

Da gennaio 2021 a Casa Nazareth è attiva la mensa di solidarietà per le persone in situazioni di povertà e marginalità sociale della città di Como: spazi confortevoli all’interno della casa e un bel giardino accolgono gli ospiti.
Grazie a operatori e volontari, ogni giorno dell’anno sia a pranzo sia a cena, è possibile consumare ai tavoli un piatto caldo cucinato e servito con cura.

Al progetto della mensa di solidarietà collaborano diverse realtà cittadine: Fondazione Caritas Solidarietà e Servizio Onlus, la Casa della Missione di Como (Missionari Vincenziani), la Casa Vincenziana ODV, le Suore Guanelliane Figlie di Santa Maria della Provvidenza e l’Associazione Incroci ODV.

SOSTIENI CASA NAZARETH

Condividi questo articolo

Continua a leggere

Articoli correlati

  • Pubblicato il: 08/03/2024Categorie: News

    8 marzo 2024 - «Ho organizzato questa piccola festa a Casa Nazareth per ringraziare tutte le persone, in particolare ...

    Leggi
  • Pubblicato il: 30/11/2023Categorie: News

    30 novembre 2023 - Riflettori televisivi accesi sulla mensa di solidarietà di Casa Nazareth. Il primo appuntamento è stato ...

    Leggi
  • Pubblicato il: 24/11/2023Categorie: La Caritas si racconta, Storie

    24 novembre 2023 - «È stata un’esperienza molto positiva, che ci ha permesso di conoscere una bella realtà di ...

    Leggi