Pubblicato il: 20/03/2024Categorie: News

20 marzo 2024 – La Caritas Diocesana di Como propone diverse esperienze di servizio durante l’estate 2024 dedicate ai giovani dai 16 ai 30 anni. Pensando al diverso grado di esperienza e ai personali interessi di ognuno, ha voluto organizzare alcune proposte diversificate in 5 appuntamenti nei mesi di luglio e agosto, sia in Italia sia all’estero.

«Crediamo nel valore e nel talento dei giovani – dice il direttore della Caritas diocesana di Como, Rossano Breda – e nel loro protagonismo. La solidarietà è sicuramente una delle dinamiche più efficaci per scoprire se stessi a partire dalla relazione con gli altri. Grazie all’esperienza di servizio, si ha l’opportunità non solo di sperimentare cosa vuol dire stare con gli ultimi, ma vivere un momento di crescita umana e spirituale, scoprendo i talenti che nella relazione con l’altro non possono che germogliare».

Per chi fosse interessato, per dubbi o domande, è possibile contattare la referente del progetto Ivana Fazzi al numero 3409385944 (anche Whatsapp), la segreteria della Caritas diocesana al numero 031 0353533 (dalle 9 alle 12, dal lunedì al venerdì), oppure scrivere a info@caritascomo.it

AIUTACI AD AIUTARE

Condividi questo articolo

Continua a leggere

Articoli correlati