7 febbraio 2024 – Sabato 18 maggio, giornata di visita di papa Francesco, l’Arena di Verona ospiterà una grande assemblea pubblica dei movimenti popolari italiani per sviluppare percorsi di pace e per salvare il pianeta.
I temi verteranno su cinque diversi ambiti connessi con il tema della pace: l’ambiente, il lavoro e l’economia, le migrazioni, la democrazia e i diritti, il disarmo.
L’evento sarà preceduto, venerdì 17 nella fiera della città scaligera, da un incontro di conoscenza e di condivisione dei delegati delle associazioni partecipanti.
Gli organizzatori invitano le associazioni interessate a chiedere informazioni a: segreteria@arenadipace.it, oppure telefonando al cellulare 371 177 7143.
Le iscrizioni dovranno essere fatte entro l’11 febbraio sul sito: https://www.arenadipace.it/iscrizione-tavoli-lavoro/ (Password: Arena2024).
Successivamente saranno presi contatti con le persone iscritte per organizzare il lavoro di interazione (per iscrizioni di rappresentanti a più tavoli di lavoro, si può utilizzare più volte lo stesso format).
Maggiori informazioni sul sito: www.arenadipace.it
La lettera invito del vescovo di Verona
Condividi questo articolo
Continua a leggere
Articoli correlati
La Caritas diocesana di Como, insieme con diverse associazioni e movimenti del territorio, desidera mobilitare tutti gli uomini e ...
2 gennaio 2023 – Il 14 e il 15 gennaio la Caritas diocesana di Como aderisce al “Forum provinciale ...
1 gennaio 2023 - “Nel momento in cui abbiamo osato sperare che il peggio della notte della pandemia da ...